Ricerca

Villa in Vendita a Acquaviva Picena

Zona: Quercia

350 mq 5 Locali 4 Camere 4 Bagni

Classe energetica

Codice: 611 € 310.000 trattabili

L''agenzia Universo Immobiliare propone in Vendita Villa singola nelle Marche ad Acquaviva Picena, in provincia di Ascoli Piceno, a soli 3 km da San Benedetto Del Tronto. - RIF. 611

Villa indipendente libera sui quattro lati e disposta su 4 livelli entrambi fuori terra di 350 mq circa complessivi a cui si aggiungono giardino e terreno agricolo per circa 10.000 mq.

L'unità è conservata in ottimo stato e si sviluppa su 4 livelli di mq 90 circa ciascuno; Al piano terra trova posto la zona giorno caratterizzata da una cucina abitabile, ampio soggiorno e bagno. Il primo piano dove trova posto la zona notte caratterizzata da ben 3 camere da letto matrimoniali di cui una con bagno esclusivo interno, terzo bagno sempre finestrato con vasca, due terrazzi; si precisa che i piani superiori possono essere raggiunti sia dall'interno attraverso un elegante scala in ferro, sia dall'esterno attraverso scala in muratura. Il terzo piano è adibito a soffitta, mentre il piano seminterrato provvisto di ampio camino è adibito a rustico.

A completare la proprietà vi è una corte esterna e un appezzamento di terreno a destinazione agricola, dalla conformazione regolare , su cui insistono diverse piante di ulivo.

La Villa è raggiungibile tramite strada comunale completamente asfaltata, dalla stessa si gode di bellissima vista panoramica sia sul mare sia sulle colline circostanti, risulta inoltre essere rifinita con materiali di pregio, completa d'impianto fotovoltaico da 4,5 Kw installato di recente.

Per ulteriori informazioni e per eventuali visite con il nostro agente di riferimento, siamo disponibili presso i nostri uffici siti a Porto D'Ascoli in via Cesare Luciano Gabrielli, 25.

Potete contattarci al numero 0735/702085.

Informazioni immobile
Codice: 611
Contratto: Vendita
Tipologia: Villa
Regione: Marche
Provincia: Ascoli Piceno
Comune: Acquaviva Picena
Zona: Quercia
Prezzo: € 310.000 trattabili
Totale mq: 350 mq
Camere: 4
Bagni: 4
Locali: 5
Stato conservazione: Buono
Piano: Multipiano
Piani totali: 4
Riscaldamento: Autonomo
Infissi: legno
Termosifoni: ghhisa
Stato attuale: Libero al rogito
Disponibile: Si
Esposizione: totale
Terrazzo: Presente
Giardino: Privato
Distanza mare: 400 mt.
Cucina: Abitabile
Posizione: Zona residenziale

Mappa immobile

Ultimo aggiornamento 28-09-2021